Vieni a bordo con noi

Accanto ai Mediterranei, la spedizione accoglie a bordo anche un’altra tipologia di sostenitori della spedizione: gli “Amici di Mediterranea“, ovvero chi vuole aggregarsi al viaggio per un tratto soltanto, venire a bordo e far parte dell’equipaggio per un periodo limitato, elemento comunque del grande gruppo. L’accesso a bordo per gli “Amici di Mediterranea” è possibile in alcuni momenti dell’anno e lungo definiti tratti della rotta.Tutti i denari dei sostenitori Amici di Mediterranea servono a far marciare Progetto Mediterranea e a realizzare il suo programma nautico, culturale, scientifico e sociale.

Saremo lieti di innescare un dialogo che aiuti reciprocamente a capire motivazioni, sintonia e comprensione, elementi essenziali per condividere la vita di bordo e le finalità della spedizione. Siamo tanti, siamo in mare, e Mediterranea non è un barca qualunque. E’ dunque necessario condividere molto prima ancora di muoversi.

Per venire a bordo di Mediterranea, potete scrivere a INFOchiocciolaPROGETTOMEDITERRANEA.COM oppure usa il modulo di contatto qui