Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Vieni a bordo con noi

Accanto ai Mediterranei, la spedizione accoglie a bordo anche un'altra tipologia di sostenitori della spedizione: gli "Amici di Mediterranea", ovvero chi vuole aggregarsi al viaggio per un tratto soltanto, venire a bordo e far parte dell'equipaggio per un periodo limitato, elemento comunque del grande gruppo. L'accesso a bordo per gli "Amici di Mediterranea" è possibile in alcuni momenti dell'anno e lungo definiti tratti della rotta.

Per la particolare natura del viaggio, che si svolge tra i 29 paesi della macro-area mediterranea (compreso dunque Mar Nero, Mar Rosso settentrionale, Giordania [Aqaba] e Portogallo), lungo tutti i mesi dell'anno per circa 5 anni, ci sarà la possibilità di venire a bordo per singole settimane da stabilirsi prendendo contatto con l'organizzazione.
Tutti i denari dei sostenitori Amici di Mediterranea servono a far marciare Progetto Mediterranea e a realizzare il suo programma nautico, culturale e scientifico.

Per venire a bordo di Mediterranea, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saremo lieti di innescare un dialogo che aiuti reciprocamente a capire motivazioni, sintonia e comprensione, elementi essenziali per condividere la vita di bordo e le finalità della spedizione. Siamo tanti, siamo in mare, e Mediterranea non è un barca qualunque, è dunque necessario condividere molto prima ancora di muoversi.

  CON IL PATROCINIO ONORARIO DI:
Ministero degli Affari Esteri
Marina Militare
Guardia Costiera
Lega NavaleIstanbul
Città di San Benedetto del Tronto
  MEDIA PARTNERS:
Ansa Med
Ansa Med
 
“Saily"
 

Area riservata agli autori

Top of Page
Joomla extensions by ZooTemplate.com